L’azienda Policomponenti nasce da una esperienza comprovata da parte del Sig. Polimanti Nicola dopo aver rappresentato e lavorato con aziende nel settore automotive, per più di 20 anni.

Prima nel settore elettrico trattando i principali marchi del settore Bosch, Marelli,Valeo, Cobo, Melchioni, come motorini avviamento alternatori e fanaleria,spazzole tergi cristallo, minuteria elettrica pasticche freno dischi, ecc. per i marchi più comuni come Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Ford, Pegeot, Citroen, Audi, Voswaghen, Kia, Mitsubishi, Toyota, Suzuki, Mercedes Benz. Ecc.

Successivamente ha iniziato a vendere materiale nel settore autocarro e rimorchio vendendo ricambi per autocarri per le marche: Iveco, Scania, Volvo, Man, Renault, Mercedes, Nissan, Isuzu. Materiale frenante Knorr-bremse, Wabco, Haldex, sospensioni Goodyar, Firestone, Sabo, Tiranteria Lenforder ,Trw ecc. nel settore crono tachigrafo con i marchi Vdo Kienzle, Stonerige ed Actia.

Da qui la decisione di poter offrire al cliente, oltre la professionalità, anche la risoluzione alle problematiche, e non ultimo il costo vantaggioso dei molti articoli a disposizione.